maialino.it

 

Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

Buongiorno a Tutti, Sono lo Squalo

squalo
Siamo apparsi sulla terra 400 milioni di anni prima che l'uomo muovesse i suoi primi passi e da allora non siamo cambiati più di tanto .

Qualcuno sostiene che eravamo già perfetti all'inizio, pertanto non era necessario apportare delle modifiche al progetto originale.

Noi , animali modesti (s)quali siamo diciamo che qualcosa di vero c'è , infatti riusciamo a fare cose che
 " Voi umani neanche immaginate " , direbbe Roy di Blade Runner.


Per esempio percepiamo l'odore di una parte di sangue in un milione di parti d'acqua oppure rileviamo campi elettrici di miliardesimi di Volt prodotti da altri esseri od ancora cambiamo nella nostra vita più di ventimila denti e il dentista da noi è fallito prima di iniziare .

Voi siete soliti dire che avete sviluppato un "sesto" senso , noi di sensi veri ne abbiamo sette e non è incluso quello…. di colpa .

Non è nostra intenzione comunque farvi sentire inferiori ma siamo un po’ stanchi di sentire che siamo dei predatori spietati , dei mangiauomini , delle macchine per uccidere ; finiamola con questa campagna denigratoria !!

Avete invaso i mari , sopra e sotto ,con ogni genere di mezzo , ma non potete ancora dire di essere a casa vostra .

Avete inquinato ogni angolo di oceano e rubato tutto ciò che potevate rubare senza pensare che noi viviamo qui da qualche "annetto" e potremmo vantare qualche diritto di proprietà .

A volte ci capita di assaggiare qualcuno di voi , credeteci non lo facciamo perché vogliamo mangiarvi ma non abbiamo altro mezzo per capire cosa siete e dopo il primo morso scappiamo inorriditi perché non avete un buon sapore .

Per contro voi pescate 700.000 tonnellate ogni anno di squali per sport , per mangiarci e per le nostre preziose e afrodisiache pinne che fra l'altro , credete a noi , non vi faranno sentire più " potenti " .

Noi pensiamo che ci sia una sproporzione fra pochi "assaggi" nostri e le 700.000 tonnellate vostre e che il prezzo che pagate per entrare con arroganza e prepotenza nel nostro mondo sia decisamente basso .


Facciamo un patto :

 " Rispettate Noi e il Nostro Ambiente e  NON VI ASSAGGEREMO PIU' ".

Gli altri animali sul maialino        -        Altri Personaggi

Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME