maialino.it

Gossip Animali Cartoni Foto Musica Home
 
Shanina Shayk

 

 

 

Shanina Shayk (Melbourne, 11 febbraio 1991) è una supermodella australiana.

Shanina Shayk nasce e cresce a Melbourne, ha origini lituane da parte di madre e pakistane da parte di padre. Inizia la sua carriera di modella all'età di 8 anni. A 15 anni partecipa ad un concorso di modelle, ma nonostante molti agenti fossero interessati a lei, lei era troppo piccola per trasferirsi a Sydney, successivamente partecipa al reality show australiano Make Me a Supermodel

Shanina sfilò per la prima volta a New York per la stagione autunno/inverno 2009, da lì ad oggi ha sfilato per molti stilisti come Shipley & Halmos, Abaete, Mara Hoffman, Lorick, Catherine Malandrino, Gerlan Jeans, Nary Manivong, Rachel Antonoff, e Susan Woo, mentre è stata testimonial per Avon, Intermix, Urban Outfitters, Lovable, Burda Style, Spiegel, Free People, Bloomingdales, JC Penny, Seafolly[2] e molti altri.

L'anno della svolta per Shanina è il 2011 anno in cui partecipa per la prima volta al Victoria's Secret Fashion Show accanto a Miranda Kerr ed Adriana Lima e sfila a Parigi per Chanel primavera/estate 2012.
Partecipa alla sfilata di Victoria's Secret anche nel 2012.


Nel 2013 è testimonial della campagna Miss Sixty e Sephora,
e nel mese di maggio sfila al Calzedonia Summer Show


Altezza 175 cm
Misure 81-59.5-86.5
Taglia 34 (UE)
Scarpe 39 (UE)
Occhi Nocciola
Capelli Castani





 


Altri Personaggi

Miti di Sempre
Miti
Foto Galeery Donne
Bellissime
foto Cantanti
Cantanti

Foto di Oggi
il bacio di oggi Baci Lei Lei foto particolari Varie Il Culo di Oggi Fortuna
Gossip Animali Cartoni Foto Musica Home