maialino.it

 

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

Rena Mero Alias Sable

Foto Rena Mero

Photo Rena Mero
Finalmente mi avete accontentato! GrAZiE!

Un piccolo sfizio, senza toglier niente al mio Amore.

Per gli appassionati di wrestling, Sable viene ricordata come una delle divas più affascinanti e capaci sul ring tra gli anni novanta e duemila.

Diva non lottatrice, perché la bella Rena ha imparato e messo in pratica in modo più che dignitoso le basi della lotta.

Sul ring non mi dispiaceva, però mi ha sempre "acchiappato" perché non era la classica bellona, ma sapeva rendersi bella, affascinante, magnetica, imprevedibile.

Gran fisico, naturale e rifatto, ma sempre proporzionato e modellato, costumi azzeccati per ogni occasione, molto brava nel parlare, nel tenere ed attirare l'attenzione del pubblico, capace di farsi amare e odiare con la stessa intensità.

Attrice notevole, migliore di tante divette di Hollywood.
Donna che è migliorata con il tempo, nonostante il confronto con ragazze più giovani e più belle, nel combattere non ha sfigurato con atlete vere, cioè con lottatrici di professione, non adattate o improvvisate.

Durante gli incontri dei suoi uomini non ha mai interferito più di tanto, evitando, per me, di rovinare l'intensità degli stessi match.

Avrei voluto averla al mio fianco durante quei pochi combattimenti che ho sostenuto da kickboxer amatoriale e l'avrei cercata se il mio sogno di diventare pro-wrestler o lottatore di mixed martial arts si fosse avverato.

A me piaceva e piace ancora tantissimo, nonostante abbia avuto accanto un wrestler mediocre prima ed un incosciente di talento oggi.

Bastava un suo sguardo, un suo sorriso per farmi tirar fuori la lingua.

A me piace perché le sue copertine su Playboy sono state tra le più vendute ed ora sono tra quelle più ricercate.
A me piace perché è sempre la più bbbona anche a 40 anni.

A me piace ancora ...e finalmente Qui le foto tra le Bellissime del maialino.it

Un saluto a tutti
Gufo Cattivo

Per una breve biografia cito gli amici di wikipedia.

Rena Greek , nota con lo pseudonimo Rena Mero (Jacksonville, 8 agosto 1967) è una wrestler, modella e attrice statunitense. È conosciuta soprattutto per i suoi trascorsi nella World Wrestling Federation/Entertainment con il nome di Sable. Fu una delle prime Divas della WWE, acquistò molta popolarità e comparve sulla copertina di Playboy per tre volte.

Prima del wrestling Si cimentò sin da giovane in diverse attività come ginnastica, equitazione e softball. Dopo aver vinto il suo primo concorso di bellezza all’età di 12 anni, scelse di intraprendere la carriera di modella, lavorando con compagnie quali L'Oréal, Pepsi e Guess

Rena sposò Wayne Richardson nel 1987 e l’anno seguente ebbe da lui una figlia di nome Mariah. I due rimasero sposati fino alla morte di Richardson, avvenuta nel 1991. Nel 1993 Rena conobbe il suo secondo marito, il wrestler ed ex-pugile professionista Marc Mero, con il quale convolò a nozze nel 1994. Poco dopo debuttò nel mondo del wrestling entrando a far parte della World Wrestling Federetion.

Rena Mero apparì per la prima volta nella WWF nel marzo 1996 nel corso del pay-per-view WrestleMania XII, presentata come Sable, accompagnò Hunter Hearst Helmsley sul ring per il suo match contro Ultimate Warrior. In quell'occasione fu coinvolta nella sua prima storyline, alla quale prese parte assieme a suo marito: "Wildman" Marc Mero debuttò nella WWF nel corso della stessa serata ed assunse Sable come manager, dopo aver attaccato nel backstage Helmsley, reo di aver maltrattato la ragazza.

Sable continuò ad interpretare il ruolo di manager di Mero fino a quando questi non si infortunò nel 1997. Marc dovette passare alcuni mesi lontano dal ring ed in questo periodo Sable acquisì sempre più popolarità.

Al suo ritorno sul ring nel 1998 Mero (conosciuto ora come "Marvelouse" Marc Mero) divenne geloso di Sable e non le permise di mettersi in evidenza sotto la luce dei riflettori.

ISable diventò brevemente face quando posò per la copertina di Playboy per la terza volta in carriera. Questa volta appariva insieme a Torrie Wilson e le due quindi divennero le prime Divas WWE a posare insieme per Playboy.

All’uscita della rivista le due iniziarono un feud con le Divas di RAW Stacy Keibler e Miss Jackie, anche se tutte e quattro le donne erano face in quel periodo. Le due coppie si affrontarono a WrestleMania XX in un Interpromotional Tag Team Evening Gown match, vinto da Sable e Torrie.

Dopo WrestleMania Sable tornò velocemente heel ed ingaggiò un nuovo breve feud con Torrie Wilson, che culminò in un match a The Great American Bash 2004, nel quale Sable ebbe la meglio.

L’ultima apparizione di Sable nella WWE fu a SmackDown! quando lei, Torrie e Dawn Marie accompagnarono Eddie Guerrero al ring nella lowrider del wrestler messicano. Il 10 agosto 2004 il sito ufficiale della WWE annunciò che Sable e la federazione di Stamford avevano diviso le loro strade.

Altri Personaggi

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME