maialino.it

 

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

La Patente a Punti

ll 1 luglio 2003, è entrata in vigore la Patente a Punti. Ecco come funziona e i relativi punteggi.

Se tiri sotto una testa di cazzo e gli spacchi una gamba ti danno 10 punti, se invece lo rivini per sempre 50. Mi sembra un buon punteggio.

Se ti cuccano senza casco, i Vigili ti randellano il cranio con un bastone, così ti danno 15 punti in testa ma la Patente è salva.

Se viaggi a 260 all'ora, senza cinture, col cellulare in una mano mentre con l'altra tocchi la tipa di fianco, i Carabinieri prima ti fanno i complimenti e poi ti tolgono i 10 punti dell'appendicite. Così a freddo e senza chiederti il permesso e poi si limonano anche la tipa.

Per le Donne che vengono trovate alla guida dei motorini con minigonna e senza mutandine, vengono regalati 45 punti e un weekend a Rimini.

Se passi col rosso ti tolgono la tessera elettorale e 25 punti.

Se ai semafori sgommi come un coglione, prima ti bucano la portiera con una forconata e poi ti levano 8 punti. Troppo pochi.

Se hai una catorcio del 58 che fa un fumo e un rumore dellamadonna, puoi scegliere tra: Ti tolgono 18 punti o messa in culo della marmitta.

Se parcheggi in terza fila e blocchi tutto il traffico, puoi scegliere tra: Tutti gli altri ti possono sputare addosso o 28 punti.

Chi viaggia in autostrada sulla corsia di sorpasso a 48 all'ora, la Polizia Stradale è autorizzata a scopargli la moglie sul sedile posteriore, se la moglie è un cesso ti tolgono 50 punti. MI sembra buono.

Se viaggi a fari spenti nella notte per vedere se poi è così difficile morire, sono cazzi tuoi.

Se dopo i soliti 8 Gin Tonic ti trovano alla guida del Ferrari, devi rifare gli esami dalla terza media in poi.

Speriamo di esservi stati utili, io metterò il casco anche in macchina.

Altri Personaggi

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME