maialino.it

 

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

Max Spezzali

max pezzali
Caro Max, o meglio caro Maxi,
a dire il vero non ti ascolto più da un pezzo, ma già quando avevo 4 anni, mio fratello mi obbligava ad ascoltare "hanno ucciso l' uomo ragno", mi faceva correre per casa travestita da ragno e poi mi inseguiva per uccidermi.

Una rappresentazione della tua canzone fantastica, non ero un uomo ma …chissenefrega! Tra canzoncine dell' asilo e delle elementari, ho ascoltato anche te e ho imparato a volerti bene.

Proprio perché ti sono così affezionata, voglio essere sincera e chiederti: ma che minchia hai combinato?

Amore, ma ti sei allargato di bestia. Sei enorme! E ci credo che nell' ultimo video hai interpretato Babbo Natale, sei identico: panciuto e con gli occhietti azzurri che stanno quasi scomparendo risucchiati da ciccia.

Andiamo Max, non sei capiente come la balena di Pinocchio e se divori bambini o persone si nota la differenza. Adesso, dicci la verità e ammetti di esserti ingoiato almeno un basso, un tamburo, cinque chitarre, un' orchestra intera o una di quelle donne che tanto ti confortano.

Eri un bel ragazzo, anzi, sono certa che c'è ancora sotto un grosso manto di pelliccia umana.
Dai Max, per favore, datti una calmata o anche tu finirai per organizzare il "Pezzali & friends"….e già, sembri quasi Pavarotti in versione pasquale. Ti manca solo una scarpetta fashion e…il capello lungo, ma sei pelato e va bene lo stesso!

Cosa ti è successo? Sei depresso? Amico mio, vieni qui da me così ci mettiamo a cantare insieme. E' vero che ora ascolto Rolling Stones, Oasis, Alice In Chains, Acdc e il Greatest hits di Orietta Berti ma qualcosa me la ricordo! Pensa che culo che hai, so anche le nuove canzoni!

Max caro, scherzi a parte, se sei felice così, fregatene dei chili di troppo ma non rovinarti la salute! Attento alla glicemia e alle vene varicose. Sii felice con tua moglie e sorridi sempre, specie adesso che hai le guanciottone e fai più tenerezza del solito.

P.s.
Ultima raccomandazione: stai attento quando sei in moto, corri piano sulla statale 526 e munisciti di cartello "carico sporgente"!

Ti vogliamo tutti bene.

Altri Personaggi

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME