maialino.it

 

Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

Famiglia Benestante Famiglia Felice

Indagine Statistica

Visto che più cani che porci fanno indagini statistiche alla cazzo, la vogliamo fare anche noi del maialino.
Molto seriamente.

Ecco quanto spende una felice e benestante famiglia italiana composta da cinque elementi.

Mamma 36 anni, Papi 40, due figli: Debborah con l'h una femminuccia di 16 anni, Kevin un bel maschietto di 12 e Pinuccio un cane gay di 8 mesi, regalato alla figlia perchè ha superato l'esame di terza media dopo tre tentativi.

In casa entrano circa 25 milioni al mese ma come vedremo non bastano.

Per comodità parleremo in vecchie lire, anche perchè l'euro ci sta sui coglioni e non ci siamo ancora abituati dopo tutti questi anni.


Ma veniamo alla nostra indagine.

Vivono in una casa di proprietà in zona semicentrale di Milano, 5 locali, terrazza, 2 bagni. Acquistata in contanti per 900 milioni. Buon Prezzo, ma vorrei sapere dove hanno preso 900 milioni cash. Ok ok ci sono i mutui a tasso zero delle banche, ma li danno solo a chi i soldi ce li ha già. Banche assassine e infami.

Le spese condominiali della casetta ammontano a circa mezzo milione mese.
I costi per la spesa al supermercato non sono classificabili, ci vorrebbe troppo tempo per descrivere le cazzate che comprano.
Le spese per le 2 auto e i 4 motorini invece fanno la felicità della compagnia di assicurazione e del benzinaio sotto casa.

L'unico che lavora è il padre, libero professionista con qualche vizietto di troppo, spende all'incirca 3/4 milioni al mese così suddivisi:

Una milionata e mezza se ne va per la coca. Anche il naso vuole la sua parte.
700.000 per la palestra il dentista e la dietista.
700.000 per le puttane e le trans ( due volte al mese una botta e via )
600.000 per cene, aperitivi, sigarette, benzina per il fuoristrada e altre minchiate.


La Mami non fa un cazzo tutto il giorno, anzi visto che di tempo ne ha fin troppo, cambia un amante ogni tre mesi circa.
L'ultimo giovane torello nigeriano la scopa come una bestia, per cui qualche regalino lo pretende,
evvai di Rolex acciaio ogni tanto. Circa 4 milioni
Mediamente spende solo un paio di milioni mese tra: Analista perchè si sente troppo sola e ha cominciato a bere, profumi, biancheria intima, perizomi, reggiseni col trucco, reggicalze, frustini, vibratori, vodka e innalzamento glutei.
Lo stesso Analista ha in cura anche il cane Pinuccio.

La figlia Debborah si crema tutta la paghetta mensile di circa 900.000 mila lire tra cellulare 400 mila, set di pantaloni a vita sempre più bassa, perizomi di tutti i colori in media 150 mila mese, scuola di danza 100 mila, scuola di equitazione 300 mila, il resto viene speso tra regalini vari alle amiche, preservativi, discoteche,marijuana, piercing con brillantino all'ombelico e sulla lingua, orecchini, anellini, pulizia denti e alito. A 14 anni si è rifatta il seno ma quella è stata una spesa una-tantum per due tette.

Per il maschietto, le 800 mila mensili vengono così spese:
Visto che si masturba come un cane tutto il giorno, il pupo non studia e ha bisogno di ripetizioni anche di Educazione Fisica, Religione, Storia e Geografia oltre naturalmente a Matematica e Italiano. Le ripetizioni gli vengono fatte da un senegalese laureato in Ingegneria al modico prezzo di 500 mila mensili. Le altre 300 mila vengono spese tra Gel per i capelli, cellulare, liquirizie e panini da McDonald, riviste porno.

La Mamma è contenta di vedere il suo bimbo che a 12 anni pesa 80 chili. Ogni tanto si sbatte anche il senegalese, gratis però.

Per Pinuccio il cane, si spendono mediamente 400 mila lire al mese, tra Analista, Dentista, Veterinario e cibi vari, il cucciolone mangia solo specialità Giapponesi e Indiane. Per il suo onomastico, San Pinuccio, la famiglia felice gli ha regalato una cuffia senza fili per sentire un pò di musica. Adora Christina Aguilera e Shakira e tutta la musica latina in genere.


La settimana bianca in dicembre costa più o meno 4 milioni in albergo a 4 stelle. Lezioni di sci comprese per i figli, il maestro se lo fa regolarmente la mamma nei dopo cena.
Il Papi resta a Milano per importanti impegni di lavoro. Ogni tanto porta a cena Mary, un travestito brasiliano. Più o meno tra cena e sesso se ne va una milionata, quando il Papi pretende di essere violentato e posseduto dal travesta, il prezzo sale di brutto, per il travestito è uno sforzo.

A carnevale tra festa e vestiti per Mami e Papi circa 2 milioni. Lei in un bellissimo vestitino da zoccola bielorussa, mentre per lui un abbigliamento esagerato alla Lenny Kravitz, chitarra Fender compresa. Figurone assicurato con quei 4 coglioni di amici vestiti da Pippi Baudi e da pulcinella.

E non vuoi che si facciano un bel viaggetto verso Pasqua ? Ma certo.
Destinazione Mauritius, dove trovi più milanesi li che in Piazza San Babila. Costo per 4 persone 8 milioni. Ombrellone e creme abbronzanti comprese. La mamma voleva andare in Jamaica per via dei randelloni da 20 centimetri che girano da quelle parti, ma il marito questa volta si è imposto e ha detto: Non se ne parla neppure. E che cazzo, cosa sei diventata ninfomane, ho sposato una troia ?


Le vacanze estive sono così suddivise: 20 giorni in Sardegna  e una settimana in Alto Adige.

Costo complessivo 17 milioni in alberghi di lusso. Naturalmente qui si esagera, apertivi in piazzetta, pranzi di pesce al ristorantino in spiaggia, discoteca tutte le sere per Mami Papi e la Figlia erotomane sedicenne che per l'occasione ha voluto a tutti i costi un trucco makeup alla Paris Hilton. Il maschietto resta in casa a tirarselo lungo dopo aver visto tutti quei culi e tette in spiaggia. Occhiaie assicurate fino a Ottobre, cervello completamente andato. Ma è giovane e può solo peggiorare

Viene l'autunno e non vuoi cambiare la macchina ? Ma certo.

Mega Fuoristrada  per la Mamma e nuova moto per il Papi, una fiammante Ducati 998 da gran premio, moto che non sa guidare, difatti non riesce neppure a tirarla giù dal cavalletto. Però si fa fotografare spesso sulla moto ferma e con dietro un puttanone russo che solo a vederla viene il vomito tanto è volgare. Ma lui è contento.

E con tutte queste nuove spese extra sono cazzi, perche adesso devono chiedere un prestito alla banca e il Papà farà più fatture in nero, tanto poi col condono si sistema tutto.

E allora la famiglia felice si ripromette che per l'anno prossimo dovranno limitarsi nelle spese familiari e hanno deciso che: Basta con le ripetizioni a quel pirla segaiolo del figlio.

Altri Personaggi

Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME