maialino.it

 

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

Quello qui sotto è quello che avevamo scritto per Elisabetta l'anno scorso, per Wonderbra.

In questi giorni, e siamo a giugno 2006, risulterebbe da intercettazioni fatte su Vittorio Emanuele principe di Napoli, delle strane voci su Elisabetta.

Bene, a noi non ce ne può fregare di meno. Al mondo c'è di peggio

Se non sapete di cosa stiamo parlando fatti vostri, noi non riportiamo intercettazioni divulgate alla cazzo di cane e alla faccia della privacy delle persone. Il maialino è sempre un tipo molto serio. scherza sulle puttanate ma non sputtana mai.
Bravo

Elisabetta Gregoraci - Casting 2005 Wonderbra

elisabetta gregoracci - wonderbra
Molto bene. Guardatela in tutto il suo splendore

Sarà lei Elisabetta Gregoraci, 24 anni di Soverato a rappresentare l'Italia nella finalissima di Parigi. Per cosa ?. Essere la nuova Testimonial del famosissimo reggitette Wonderbra.

Vorrei capire perche è tanto famoso questo reggiseno rispetto agli altri.
C'è qualcuna che vuole spiegarmelo ?

Ecco tutti i numeri di Elisatetta, sorriso da favola, misure 89, 62, 89, 176 di altezza, 32 denti bianchissimi, 1 lingua, 2 tette, il numero di cellulare non ve lo darò mai.

Finalmente una bella mora Calabrese, terra che di donne da sballo ne ha parecchie, come tutto il nostro sud nord est ovest Italiano.

Alla faccia di quelli che credono che le donne Italiane siano tutte 89x89x89 e 110 di altezza.

Era ora, ci siamo rotti i coglioni di tutte quelle tipe bianche e bionde e che vengono dall'Est e credono di trovare qui l'America ... e purtroppo qualche volta la trovano, se non finiscono per fare le ballerine sul cubo di qualche discoteca.

Le varie Eve Herzigove, Inne Zobove, Irine Sukamelove, Katarine Sborove e tutte le altre Tettove, sono tutte tipe che se la tirano, occhi di ghiaccio, snobbano l'Italia e gli Italioti e poi una volta qui non te le togli più dalle palle.

Prima si fidanzano con il pirla di turno, poi si sposano con un altro, diventano 200 chili e nel loro paese non le vogliono più e noi dobbiamo tenercele sul groppone per tutta la vita.



Comparsate in trasmissioni televisive per non dire un cazzo e far vedere qualche perizoma, Reality Minkie, Festival di Sanremo, Qualche discotecata e tantissimi soldi.

E invece no. Noi tutti adesso dobbiamo fare un tifo della-madonna per Elisabetta, dobbiamo dimostrare a tutto il mondo che in Italia ci sono le donne più belle, più calde, più simpatiche. In tre parole: Le Più Fighe.

Elisabetta rispecchia la vera bellezza mediterranea. Mi sto già innamorando. Scusate.

In una intervista Elisatetta ha detto: “Al Casting di Parigi spero di fare del mio meglio per non deludere tutti quelli che mi hanno scelto"

Ma amore, luce della mia vita, grazie di esistere, se non sarai tu la Testimonial per il 2005, vorrà dire che a Parigi non capiscono un beato cazzo di donne.

Ti adoro e facci sapere quando è sta minchia di finale,  Elisabetta Gregoraci For President

Ciao ciao Tuo per sempre.    Qui Le Foto di Elisabetta

Altri Personaggi

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME