maialino.it

 

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery Home

Barbie

barbie
Minchia Barbie, stavolta te lo devo proprio dire: hai la bellezza di 45 anni e ancora fai quello che ti pare.

Hai un fisico mozzafiato, un vitino da schianto, due tettone così e un sedere senza cellulite e condimenti vari. Chioma perennemente in ordine e trucco sempre ok.

Passi le tue giornate con tua sorella o con le amiche tra villone, camper o ricevimenti o limousine.

La tua preoccupazione più grande? Fare shopping ed essere alla moda! Mai una volta che ti si rompe uno di quei tacchi chilometrici o qualche maschione che provi a violentarti viste le tue gonnelline e i mega scolli.

Mai una volta che rimani chiusa fuori casa o che Skipper, il tuo cane iperpeloso, ti scagazzi sul tappeto persiano.

Ah! Ma adesso ho saputo che hai lasciato definitivamente quel pezzo di mensola di Ken. Hai fatto proprio bene mia cara, inutile perdere tempo con uno che si soffia il naso e poi si chiude in una stanza buia per vedere se il suo moccio è fluorescente!

Ho saputo che hai già abbordato un altro tipo che si chiama Blaine: insegnate di surf, australiano, paestrato, fustacchione, biondo, il più trendy del momento! Mi hanno anche detto che oltre al surf ama lo snowboard e lo skidiving, mangia pizza e hot dogs, cammina con magliettine attillate molto gay e pantaloncini aderenti stile mutandoni contenutivi per signore con qualche chilo in più.

Non controlla se il moccio è fluorescente ma continua ad esclamare "scommettiamo?".

Ma Barbie, è la descrizione di un perfetto pirla. La mia tartaruga morta è più intelligente e furba. E poi si chiama Blaine. Che nome di merda!

Sei proprio sicura che sia la cosa migliore rompere con Ken dopo 43 anni di fidanzamento per questo esemplare di cazzonaggine acuta in via d’ estinzione? Ti sei anche tinta i capelli castano chiaro, rosso ramato e biondo a meches per piacergli…ma che ti è preso?

Rovinare per un uomo il tuo bel biondo color parrucca di zoccola…è inaudito! Torna in te e levati dalla testa i sogni californiani. Manda a cagare sia Ken che Blaine e continua a vivere i tuoi 45 anni come una ragazzina stramiliardaria tra ville, piscine e scarpe col tacco!

Tu che non avrai mai una ruga, tu che avrai sempre un culo sopraelevato, spasimanti e ammiratori, non ti fermare alla prima occasione! Barbie, anche se ti stai avvicinando alla menopausa, continua a sorridere con i tuoi denti bianchi e non smettere mai di guardare il mondo dall’alto del tuo piedistallo!

Adesso, mia cara, ti devo proprio salutare perché è venuto a trovarmi Ken, temo che ci voglia provare con me visto che tu l’hai scaricato! Che patetico quest’ uomo, tutto muscoli e niente cervello!

Meglio che vado a riceverlo, sento che si sta soffiando il naso e inizio a temere il peggio.

Ciao Barbie, ti voglio bene.     Cartoni anni 70

Libri Cinema Teatro Gossip Animali Cartoni Musica Gallery HOME