maialino.it

 

Gossip Animali Cartoni Foto Musica Home

AV Idol - Maria Ozawa

foto Maria Ozawa

Maria Ozawa. Maria è nata in Giappone a Hokkaido l' 8 gennaio 1986 da madre giapponese e padre franco-canadese.

Ha un sex-appel non comune, paragonabile a Sasha Grey o Stoya, per parlare di ragazze sue coetanee,  ed è senza ombra di dubbio la più famosa e la più richiesta tra le attrici del AV ( adult video ) made in Japan.

All'inizio della sua carriera ha utilizzato l'alias Miyabi

Questa giovane attrice può vantare già un primato, è apparsa per la prima volta in una scena di nudo integrale, superando le rigide maglie della censura giapponese, che prevede l'oscuramento con i pixel delle parti intime degli attori: ben 45 minuti di scene bollenti tra lei e un attore, diffuse lo scorso anno.

E il sesso sembrava quasi essere scritto nel destino di Maria, che ebbe il suo primo rapporto a tredici anni con uno studente liceale.

Una carriera iniziata come modella e alcune partecipazioni in commedie e video musicali, fino ad arrivare alla S1, società che produce film hard in Giappone.

Nel 2005, il lancio ufficiale come attrice a luci rosse nella pellicola New Face – Number One Style, una prima esperienza in parte traumatica, tanto che Maria ha confessato di non essere riuscita a guardare, in quell'occasione, il suo attore in faccia.

Maria è una ragazza come tante, è appassionata di cucina e videogiochi ma ancora oggi è soprattutto la Japan AV idol che guadagna di più

Recentemente i produttori americani e orientali non hanno messo limiti di cifra , per averla in un film.

Foto e Video Maria Ozawa
 


Altri Personaggi

Foto di Oggi

il bacio di oggi
Baci
La foto Sexy per Lei
Per Lei
foto strane, assurde particolari
Varie
Il Culo di Oggi
Fortuna
     
Foto Cantanti Pop Rock
Cantanti
Foto Gallery Bellissime Donne
Bellissime
Gossip Flash
Flash

Altri Personaggi

Gossip Animali Cartoni Foto Musica Home